Federico Bonazzoli, attaccante della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittora alla Dacia Arena
La Sampdoria vince in rimonta sull’Udinese e si aggiudica la sfida salvezza della Dacia Arena. Uno dei protagonisti della gara, Federico Bonazzoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Mi è sempre piaciuta la rovesciata, oggi un gran goal”.
L’attaccante ha poi continuato: “La rovesciata è un gesto che mi è sempre piaciuto: in settimana, durante l’allenamento, i compagni mi prendono in giro. Però questa volta ho segnato di domenica. La vittoria? È importante soprattutto per il momento, per noi, per la classifica”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle: Federico Bonazzoli imita Gianluca Vialli
Il calciatore della Sampdoria ha risposto alle domande su Quagliarella: “Fabio è un campione dentro e fuori dal campo. Per me è un onore giocare con lui, non mi resta che ascoltarlo. Per noi è un orgoglio averlo in campo, stiamo parlando di un fuoriclasse. Le due punte? Per giocare a due in avanti è importante stare vicini, avere il giusto feeling. Noi siamo tutti amici e facciamo l’uno per il tifo dell’altro”.
Bonazzoli ha poi risposto alla domanda sull’etichetta del predestinato, che l’attaccante della Sampdoria si porta dietro da tempo: “Può succedere quando sei giovane, di venir caricato di aspettative e pressioni. Se tornassi indietro rifarei tutto, ogni esperienza mi ha fatto crescere. Quella che vivo oggi è una delle emozioni più grandi della mia carriera. la corsa salvezza? Fin quando non la raggiungiamo dovremo dare il massimo. Poi potremo considerarci più tranquilli. Sono anni che aspettavo questo momento, con il lavoro quotidiano si possono ottenere grandi risultati e io mi affido a questo”.