skip to Main Content

Sampdoria, Bonazzoli e La Gumina scaldano i motori: al posto di chi?

di Matteo Palmisano
OK Bonazzoli Sampdoria Atalanta Ranieri

In vista della partita con il Verona, Ranieri sta pensando di dare una chance ai due giovani attaccanti: Bonazzoli e La Gumina vogliono prendersi la Sampdoria

Dopo tre giorni di riposo, la Sampdoria torna al lavoro a Bogliasco per preparare la partita contro il Verona. Ci sono due novità. Ranieri, infatti, sta pensando di dare freschezza all’attacco e, infatti, si stanno candidando per una maglia d titolare Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina. La stagione di Bonazzoli, dopo un buon avvio con tre partite da titolare con Ranieri, ha subito uno stop a causa dell’infortunio contro l’Atalanta. Un mese e mezzo ai box, poi qualche spezzone, ma nulla di che. Ora, in vista del Verona, è pronto a mettere in crisi Ranieri nelle scelte.

LEGGI ANCHE AGGIORNAMENTO: Cinema Ferrero, asta sospesa

Stessa cosa che sta cercano di fare La Gumina che, dopo quattro goal in 17 partite con l’Empoli, con la Sampdoria ha giocato solo un minuto. L’attaccante palermitano, dopo un periodo di ombra, è pronto a giocarsi le sue chances in maglia blucerchiata.

Bonazzoli e La Gumina vogliono una maglia da titolare con la Sampdoria, ma al posto di chi? Quagliarella sembra attraversare un buon momento di forma, con due goal e due assist nelle ultime tre. Stesse reti segnate da Gabbiadini che, però, non ha fornito assist ai compagni. Potrebbe essere, quindi, lui a lasciare il posto a uno dei due giovani, come successo contro Lecce e Atalanta, quando Ranieri scelse la coppia Quagliarella-Bonazzoli. Nulla, però, è ancora stato deciso.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!