Sampdoria-Bologna, duello Zanoli-Leris sulla fascia

Nell’undici che sceglierà, per la Sampdoria, Dejan Stankovic da opporre al Bologna, c’è spazio solo per uno tra Zanoli e Leris…
Dejan Stankovic sta sciogliendo ormai gli ultimi nodi di formazione per la sua Sampdoria. I blucerchiati sono attesi domani dalla delicata sfida tra le mura amiche contro il Bologna di Thiago Motta.
Occhi puntati in particolare sulla fascia destra. Con ogni probabilità il tecnico serbo vorrà riconfermare lo stesso undici ammirato contro l’Inter, e quindi dovrebbe essere ancora titolare Alessandro Zanoli. Ma il rientrante Mehdi Leris scalpita, e punta a far cambiare idea all’ex allenatore della Stella Rossa…
Ballottaggio Leris-Zanoli in vista del Bologna: chi sceglierà Stankovic?
Sampdoria-Bologna, duello Zanoli-Leris sulla fascia
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna, chi schierare al fantacalcio?
Alessandro Zanoli, classe 2000, ha giocato finora in questa stagione, tra Samp e Napoli, 7 partite di Serie A, una in Coppa Italia e due in Champions League. Mehdi Leris, classe 1998, è sceso in campo 22 volte in questa stagione con i colori blucerchiati, di cui 19 in campionato (con un assist a referto) e 3 in Coppa Italia.
Dopo aver rimediato una squalifica all’U-Power Stadium di Monza, l’algerino ha saltato l’Inter, e punta quindi ora a rientrare. Ma dovrà superare la concorrenza di uno Zanoli assolutamente positivo visto contro i nerazzurri. Al momento, l’ex Napoli è in vantaggio…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti