skip to Main Content

Sampdoria, Caputo punta il Bologna: ecco perché Giampaolo può sperare

di Valerio Sabatini
Cremonese Sampdoria Ferraris

Punta il Bologna Ciccio Caputo, l’attaccante della Sampdoria vuole andare in doppia cifra anche in questa stagione. Ecco tutti i suoi numeri

Resta il solito dubbio per Marco Giampaolo, in vista di Bologna-Sampdoria. Due punte o due trequartisti? Fabio Quagliarella o Sabiri? i Due infatti sono in lizza per una maglia da titolare e la scelta del tecnico andrà ovviamente ad influenzare il modulo con cui scenderanno in campo i blucerchiati al Dall’Ara.

Sembrano essere invece sicuri di una maglia da titolare sia Francesco Caputo, che Stefano Sensi. Per quanto riguarda la punta blucerchiata, il Bologna è la squadra contro cui ha preso parte a più gol in Serie A: sei (cinque reti e un assist) anche se quattro delle sue marcature contro i rossoblù sono arrivate in gare casalinghe, con le maglie di Empoli e Sassuolo.

Sampdoria, Caputo a caccia di record con il Bologna

Sampdoria, Caputo punta il Bologna: ecco perché Giampaolo può sperare

LEGGI ANCHE Mancini allenatore della Sampdoria? Il pensiero di Lanna…

Inoltre, Francesco Caputo, se andasse a segno nella partita di lunedì prossimo al Dall’Ara, arriverebbe a sette marcature fuori casa nel torneo in corso, eguagliando il suo migliore score esterno in una singola Serie A, registrato nel 2019/20 con il Sassuolo.

Il numero 10 blucerchiato finora ha realizzato 9 marcature, a una sola rete di distanza dal raggiungere la doppia cifra di marcature in Serie A per la quarta stagione consecutiva: dal 2018/19. A oggi solo Ciro Immobile finora ci è riuscito in Serie A.

Sfida quindi importante per l’attaccante di Marco Giampaolo, che confida nelle reti dell’ex neroverde per riuscire a raggiungere la salvezza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!