Verso Sampdoria-Bologna, Gabbiadini vede rossoblù e…

Sampdoria e Bologna si affronteranno nel prossimo turno di Serie A, gara particolare per l’ex rossoblù Gabbiadini…
Il prossimo turno di Serie A metterà di fronte la Sampdoria e il Bologna sabato 18 febbraio alle ore 15:00, i blucerchiati proveranno a sfruttare l’entusiasmo per il pareggio interno contro l’Inter dalla scorsa giornata di campionato. Ma c’è un calciatore di Stankovic che vivrà in modo particolare il prossimo impegno: ossia Manolo Gabbiadini.
L’attaccante della Sampdoria ha militato nel Bologna nella stagione 2012/2013 mettendo a segno 6 reti in 31 presenze nella massima serie. Ma al Ferraris proverà a dare un grosso dispiacere ai suoi vecchi tifosi.
La vittima preferita
Verso Sampdoria-Bologna, Gabbiadini vede rossoblù e…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna, Dejan Stankovic e un successo che manca da molto
Tra le squadre a cui Gabbiadini ha segnato maggiormente in cima alla lista ci sono Bologna e Cagliari con 6 goal a testa. Motivo per cui quando il giocatore di Stankovic si trova i colori rossoblù scatta inevitabilmente qualcosa tra sardi e bolognesi. Inoltre proprio al Bologna Manolo Gabbiadini ha segnato il suo goal in assoluto in Serie A il 25 marzo 2012 in una gara disputata alle 12:30. Un colpo di testa sul perfetto assist di Cristian Raimondi nella vittoria tra le mura amiche dell’Atalanta proprio contro i rossoblù.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti