Assente alla disfatta di Torino e al ritiro di Coccaglio della Sampdoria, Massimo Ferrero potrebbe tornare al Ferraris per la sfida al Bologna, partita che vale una stagione per i blucerchiati.
Si avvicina sempre di più l’ora fatidica di Sampdoria-Bologna e con il passare dei minuti anche la squadra di Roberto D’Aversa si avvicina sempre di più alla città di Genova. Ancora poche ore e dal ritiro di Coccaglio i blucerchiati faranno ritorno al quartier generale, pronti a dare tutto nella partita contro i felsinei.
Oltre alla Sampdoria, potrebbe fare ritorno a Genova nelle prossime ore anche il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero. A causa di non precisati affari di famiglia, il Viperetta si trova all’estero da qualche giorno, il che ha impedito al numero uno di Corte Lambruschini di presenziare fisicamente ai più recenti e delicatissimi sviluppi della sua Sampdoria.
Ferrero fuori Genova per affari, ma si avvicina Sampdoria-Bologna. Il presidente ci sarà al Ferraris?

LEGGI ANCHE: Sampdoria, sfida tra Quagliarella e Caputo: staffetta o insieme dall’inizio?
Ferrero, che non si trovava all’Olimpico Grande Torino mentre la sua squadra cadeva sotto i colpi dei granata di Ivan Juric. Probabilmente però rientrerà in tempo per assistere al Ferraris alla partita contro il Bologna dell’ex pupillo Sinisa Mihajlovic. Così facendo, il patron della Sampdoria potrà verificare in prima persona i progressi ottenuti dal ritiro al quale, come a Torino, non ha potuto recarsi di persona, rimanendo però sempre in contatto con Daniele Faggiano, mister D’Aversa e il capitano Fabio Quagliarella.
Nel momento più delicato della Sampdoria guidata da D’Aversa, è molto probabile che Ferrero voglia vedere da vicino la sua squadra nello stadio di casa. Tutto questo anche per poter agire in prima persona e in breve tempo qualora le cose si mettessero male, senza bisogno di intermediari. Ma in ogni caso la fiducia nel tecnico e nella squadra ci sono. Lo dimostra il fatto che il presidente abbia reputato di potersi assentare per portare a termine i suoi affari fuori dall’Italia.