Sampdoria, a Bologna per non sbagliare: come prosegue la corsa salvezza

I risultati delle dirette concorrenti nella corsa verso la salvezza sorridono alla Sampdoria che a Bologna però non può davvero più sbagliare
Nonostante la sconfitta casalinga contro la Roma, che ha espugnato di misura il Ferraris, non si complicano troppo i piani della Sampdoria. La corsa verso la salvezza, però, deve ripartire subito. Il prossimo ostacolo sulla strada della squadra guidata da Marco Giampaolo si chiama Bologna.
Doppio impegno nel Monday Night per iI felsinei che chiuderanno la 31esima giornata in casa del Milan capolista prima di preparare l’impegno del Dall’Ara contro i blucerchiati. Un lunedì che si tinge di rossoblù con, oltre alla squadra emiliana, anche il Genoa in campo contro l’Hellas Verona. I liguri in Veneto cercheranno di dare continuità alla vittoria contro il Torino.
E, proprio i granata, complicano i piani salvezza della Salernitana battuta grazie alla rete di Andre Belotti mentre lo Spezia prova lo sprint in classifica dopo il successo – nei minuti di recupero – contro il Venezia.
Sampdoria, Bologna crocevia salvezza: la situazione
Sampdoria, a Bologna per non sbagliare: come prosegue la corsa salvezza
LEGGI ANCHE Sampdoria-Roma, Giampaolo: prestazione che mi aspettavo…
Con il successo contro il Cagliari, l’Udinese si chiama fuori (quasi) dai giochi per la corsa salvezza complicando invece i piani dei sardi. I risultati della 31esima giornata, Monday Night escluso, sorridono alla Sampdoria che, nonostante la sconfitta contro la Roma mantiene un margine di vantaggio sul Venezia terzultimo.
Il prossimo turno però potrebbe rappresentare un nuovo crocevia per i blucerchiati: una vittoria contro il Bologna potrebbe finalmente far respirare di nuovo la banda Giampaolo e permettere alla società di programmare con più tranquillità la prossima stagione.
Impegni non facili anche per le dirette concorrenti per la salvezza con il Cagliari che ospiterà la Juventus e la Lazio che farà visita al Genoa. Roma-Salernitana e Venezia-Udinese le altre due partite che i blucerchiati seguiranno con interesse prima di scendere in campo contro i felsinei.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti