La Sampdoria di Stankovic archiviata la vittoria in Coppa Italia sull’Ascoli torna subito a lavoro a Bogliasco per la sfida salvezza…
La Sampdoria di Dejan Stankovic è tornata subito a lavoro sul campo di Bogliasco per preparare la prossima sfida di campionato contro la Cremonese. Non è passato neanche un giorno dal successo in Coppa Italia contro l’Ascoli ai calci di rigore che i blucerchiati sono subito tornati sul campo d’allenamento.
Nel mirino del tecnico serbo c’è la squadra di Massimiliano Alvini. Allo Zini sarà un vero e proprio scontro salvezza, e conquistare i 3 punti sarà fondamentale per entrambe le formazioni.
Stankovic pensa già alla Cremonese
🏃🏼♂️ | TRAINING
Ripresa immediata al "Mugnaini", sabato nuovo mattutino in vista di #CremoneseSamp.#FORZADORIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 21, 2022
Sampdoria: tutti a Bogliasco, testa alla sfida salvezza
LEGGI ANCHE Serie A, i consigli “Made in USA” di Platek (Spezia)
Ecco il report della seduta pubblicato sul sito ufficiale della società blucerchiata:
Archiviata la Coppa Italia, la Sampdoria si è rimessa immediatamente in moto a Bogliasco per preparare il prossimo impegno di campionato con la Cremonese, in programma lunedì allo “Zini” (ore 18.30). Scarico per i calciatori maggiormente impegnati con l’Ascoli, seduta completa per il resto del gruppo: questo il menù dell’allenamento diretto da Dejan Stankovic e dal suo staff.
Agenda. Lavori differenziati per Bartosz Bereszynski e Omar Colley, mentre Manuel De Luca ed Harry Winks proseguono i rispettivi percorsi di recupero; terapie e fisioterapia infine per Jeison Murillo e Ronaldo Vieira. Domani, sabato, è in agenda un nuovo appuntamento mattutino.