Torna a Bogliasco al Sampdoria di Claudio Ranieri, c’è la partita contro il Napoli da preparare, arrivano però buone notizie da Keita Balde
Torna ad allenarsi la Sampdoria, agli ordini di mister Ranieri, nonostante il giorno di festa. C’è da preparare la prossima gara di campionato, la trasferta di Napoli, contro la squadra di Gattuso. Altro impegno difficile per i blucerchiati, che devono tornare a fare punti in campionato, il prima possibile.
Sir.Claudio ‘ha aperto le danze’ con la riunione in sala video. Poi la squadra è stata divisa in due gruppi: per i blucerchiati maggiormente impegnati con il Milan lavori rigenerativi personalizzati, in palestra e sul campo; per tutti gli altri disponibili esercitazione tecnica e partita a tema.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: “Vialli c’è e non è solo”
Sampdoria, Bogliasco: primi segnali positivi da Keita Balde
Canovaccio classico per l’allenatore della Sampdoria che vuole dosare le forze in vista dei tanti impegni che l’aspettano compreso il prossimo turno infrasettimanale: mercoledì 16 dicembre contro l’Hellas Verona, tre giorni dopo dopo la partita del San Paolo.
Capitolo infermeria, Keita Balde ha prima svolto il riscaldamento con i compagni per poi sottoporsi ad una sessione tecnico-atletica di recupero sul campo. prime buone notizie da parte del senegalese, che almeno in parte è tornato a lavorare con i suoi compagni di squadra.
Lavoro specifico invece per Manolo Gabbiadini e Nik Prelec. Bereszynski ha svolto solo terapie, le condizioni del polacco saranno rivalutate nei prossimi giorni. Si teme un lungo stop.