Dopo la vittoria con il Sassuolo, la Sampdoria, torna ad allenarsi subito a Bogliasco agli ordini di Marco Giampaolo
Tre punti, i primi del 2022 e 4 goal segnati al Ferraris dalla Sampdoria al Sassuolo. La partita perfetta, perché i blucerchiati non hanno incassato nulla, grazie ala grade prova di Falcone, ma sugli scudi oltre al portiere ci sono anche Stefano Sensi, autore di una rete e tante belle giocate. Antonio Candreva che da mezzala sforna due assist e realizza il rigore che chiude i giochi. C’è gloria anche per Andrea Conti, anche lui in rete.
Non c’è però tempo da perdere. Marco Giampaolo, il vero regista dell’ultimo successo blucerchiato, vuole che i suoi ragazzi tornino subito al lavoro a Bogliasco. Lo ha spiegato al termine della gara con i neroverdi. Pensa alla prossima gara di campionato, quella di domenica 13 febbraio contro il Milan, a San Siro.
Sampdoria, Giampaolo: oltre Gabbiadini c’è da parlare con Supriaha
Sampdoria, Giampaolo non concede il lunedì di riposo
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Sassuolo: tutti ai piedi di Re Stefano Sensi. Maledizione Gabbiadini
Appuntamento al “Gloriano Mugnaini” per cominciare l’avvicinamento alla prossima gara. Ci sono ovviamente da valutare le condizioni di Manolo Gabbiadini, uscito anzitempo al minuto 36 della sfida con il Sassuolo per un problema al ginocchio sinistro.
Sicuramente Giampaolo parlerà anche con Supriaha, l’ucraino è entrato in campo al posto proprio di Gabbiadini salvo poi uscire dal campo, scuro in volto, nel secondo tempo, per lasciare spazio a Andrea Conti. Cambio azzeccato a dire il vero, ma il Maestro ha spiegato che con il numero 7 blucerchiato c’è un problema di comunicazione, serve un interprete.