Torna al lavoro a Bogliasco la Sampdoria, stando però al report giornaliero sugli allenamenti 3 blucerchiati si allenano a parte
La Sampdoria è tornata al lavoro a Bogliasco, senza sette nazionali (Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Tomás Rincón, Stefano Sensi, Morten Thorsby e Maya Yoshida). La pausa per le amichevoli internazionali e la qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo, hanno sì fermato il campionato ma anche portato via diversi calciatori a Marco Giampaolo.
In programma per i blucerchiati, il prossimo, 3 aprile c’è la sfida con la Roma alla ripresa della Serie A. Partita in programma alle ore 18:00 e proprio per questo Fabio Quagliarella e compagni sono tornati al lavoro al ‘Gloriano Mugnaini’.
Sampdoria, il punto sui singoli
Sampdoria, report Bogliasco: lavoro a parte per 3. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna esalta i tifosi blucerchiati. Le parole
Doppia sessione di lavoro per i calciatori della Sampdoria. Al mattino lavoro in palestra incentrato sulla forza, con trasformazione sul campo 2 del “Mugnaini”, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Mentre nel pomeriggio esercitazione tecnico-tattica sul campo 1.
Capitolo singoli: lavoro individuale programmato per Omar Colley, ma non solo. Perché lo stesso discorso vale anche per Andrea Conti e Sebastian Giovinco. I lungo degenti, percorso di recupero agonistico sia per Mikkel Damsgaard che per Manolo Gabbiadini.
In agenda per la Sampdoria c’è altro doppio appuntamento, l’ultimo doppio allenamento di questa settimana in vista della ripresa del campionato e della partita contro al squadra di José Mourinho.