Sempre fermi in Casa Sampdoria i lavori del centro sportivo Mugnaini di Bogliasco. La società non dà informazioni. Quasi pronto il 3 Campanili…
Aspettando i grandi c’è già una Sampdoria che a Bogliasco ha già ripreso gli allenamenti da qualche giorno ed è la Primavera allenata nuovamente da Felice Tufano, tecnico storico del settore giovanile blucerchiato. Ma la notizia che ci interessa è un’altra.
Oggi la Primavera blucerchiata – ci racconta il Secolo XIX – si sta allenando al Garrone (utilizzando però gli spogliatoi dei ‘3 Campanili‘, già utilizzati dalla prima squadra) che ancora per qualche tempo resterà il campo di casa. Prima di celebrare finalmente il trasferimento al rinnovato ‘3 Campanili’. Il Garrone a quel punto dovà essere sottoposto a sua volta, nel breve o medio a termine (deciderà la società), a lavori di necessario restyling.
LEGGI ANCHE Tutti uniti con Ranieri e Ferrero, per il bene della Sampdoria

Sampdoria, sempre fermi i lavori del Mugnaini di Bogliasco
La consegna del ‘3 Campanili’, inizialmente prevista prima per l’autunno scorso e poi per la primavera, avverrà nei prossimi giorni. Una volta avuta la doppia omologazione di prassi dalla Lega, si procederà con la costruzione delle due tribunette e il rifacimento degli spogliatoi, passaggi necessari per potere diventare a tutti gli effetti il nuovo campo di casa della Primavera di Tufano.
“Sempre fermi invece da mesi – come si legge sul principale quotidiano genovese – i lavori dei nuovi spogliatoi della prima squadra nel centro sportivo di Bogliasco. Lo scheletro della nuova costruzione c’è, ma il lavoro per terminarla è ancora lungo. Al momento la società non ha comunicato una data di ripresa. E sempre fermi sono anche i lavori di ricostruzione della tribunetta del campo inferiore del Mugnaini, destinata a ospitare i tifosi. Era stata abbattuta pi ù di tre anni fa. Un tempo infinito. Tra l’altro al suo interno dovrebbe anche ospitare la nuova lavanderia della società blucerchiata, attualmente ospitata in un area a fianco degli spogliatoi al Ferraris, che andrebbe a semplificare non poco la logistica…”.


