skip to Main Content

Sampdoria, Bissocoli al lavoro: le banche concederanno la liquidità per gli stipendi?

di Giacomo Novelli
Cessione Sampdoria Composizione Negoziata Bissocoli Alberto Quagli Debiti Creditori

Ore frenetiche di lavoro per Bissocoli con il CdA della Sampdoria: obiettivo, far sì che le banche concedano liquidità per gli stipendi…

La Sampdoria, si sa, è impegnata in una doppia lotta in questo campionato. Da una parte quella sul campo, con i ragazzi di Dejan Stankovic impegnati a conquistare punti per evitare la discesa nella serie cadetta; dall’altra, il lavoro dietro le scrivanie per salvare i colori blucerchiati non da una retrocessione, ma da debiti e fallimento.

E’ il caso del pagamento stipendi. La Samp deve ottenere dalle banche la liquidità necessaria per assolvere ai pagamenti arretrati dei calciatori…

Sampdoria, grande lavoro di Bissocoli e del CdA: palla alle banche…

Sampdoria, Bissocoli al lavoro: le banche concederanno la liquidità per gli stipendi?

LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, Gabbiadini è perfetto, Murru per niente. Tutti i voti

Il punto ottenuto all’U-Power di Monza non permette di dormire sonni tranquilli ai tifosi della Samp per quanto riguarda i risultati in campo. Ma fuori dal manto verde, c’è finalmente un po’ di fiducia. L’analisi dei conti sta per fortuna mostrando un elemento positivo, ovvero la gestione corrente della società. Un CdA di professionisti del settore economico e finanziario, guidati da un presidente-simbolo come
Marco Lanna, ha rappresentato da questo punto di vista una garanzia: ecco perché non dovrebbe essere negata dal sistema bancario la liquidità per pagare gli stipendi e proseguire così sulla strada del risanamento.

In tal senso, il lavoro del curatore, Eugenio Bissocoli, coadiuvato da quello del Consiglio di Amministrazione, procede secondo i piani…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!