Due tifosi della Sampdoria sono stati denunciati per aver colorato di blucerchiato le ex biglietterie di Marassi. Ecco cosa è successo
Denunciati due tifosi della Sampdoria. Accusati di aver imbrattato, ma forse sarebbe più giusto dire colorato, le vecchie biglietterie vicine alla Gradinata Sud. I colori scelti dai due giovani, di 18 e 21 anni, è ovviamente il blucerchiato. Questa la ricostruzione dei fatti.
Denunciati due tifosi della Sampdoria: ecco cosa è successo
Sampdoria, biglietterie di Marassi dipinte. Partono le denunce
LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter, Ultras Tito si danno appuntamento fuori dalla Sud
La Polizia di Stato di Genova, nella notte, ha ricevuto una segnalazione sulla presenza di un gruppo di persone intente ad imbrattare il muro nei pressi dell’ex biglietteria dello Stadio “L. Ferraris”. Sul posto è giunta una volante del Commissariato San Fruttuoso. Su Via del Piano però non hanno trovato nessuno.
Si erano sparsi per le vie limitrofe e proprio lì gli agenti li hanno trovati. Un giro che ha portato i suoi frutti, dato che i poliziotti hanno trovato gli autori del gesto in via Tortosa. Una ventina in tutto, che alla vista della volante hanno provato la fuga. La maggior parte di loro, coperti da felpe con il cappuccio, ci è riuscita.
In totale sono stati cinque i fermi, due di questi (i ragazzi di 18 e 21 anni) erano molto sudati, nervosi ed insofferenti al controllo e con viso, mani e gambe sporchi di vernice dei colori distintivi della Sampdoria. Lo stesso colore con cui era stato colorato il muro. Inevitabili le due denunce.