skip to Main Content

Sampdoria, Gianluca Berti critica Audero: che fatica quest’anno

di Giacomo Novelli
Sampdoria Stankovic Audero

Gianluca Berti, ex portiere della Sampdoria, ha criticato Emil Audero: l’estremo difensore blucerchiato ha fatto fatica…

Una stagione maledetta per la Sampdoria, che si sta concludendo con la retrocessione in Serie B. La discesa nella serie cadetta è poi il male minore per i blucerchiati, visto il pericolo fallimento che aleggia ormai da mesi sulla società.

Difficile quindi, tenuto conto delle difficoltà in campo e fuori dal manto verde, salvare qualcuno dei giocatori a disposizione di Dejan Stankovic. Uno dei pochi è forse Emil Audero: l’estremo difensore della squadra ha provato con tutte le sue forze a proteggere la porta della Samp, prima del brutto infortunio che lo ha costretto a fermarsi ai box (promuovendo Turk prima e Ravaglia poi).

Eppure, non per tutti Audero è stato autore di una stagione sufficiente…

Audero ha fatto fatica: parola di Gianluca Berti

Sampdoria, Gianluca Berti critica Audero: che fatica quest’anno

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, manca l’accordo tra Chabot e il Colonia. E i soldi…

Gianluca Berti, classe 1967, ha giocato con i colori più belli del mondo in 12 partite tra campionato e Coppa Italia, nella stagione 2006/07. Ecco quanto dichiarato dall’ex portiere blucerchiato ai microfoni di Radio Firenzeviola.

Onana non mi piace, Maignan è decisamente meglio. Io avrei preso Carnesecchi fossi stato la Fiorentina. Cragno è un bravo portiere ma non è più forte di Terracciano. Audero era uno dei classe ’98 migliori in Italia, alla Sampdoria ha fatto campionati importanti ma quest’anno ha faticato…

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!