Il difensore della Sampdoria è stato escluso da Bernardo Corradi, niente Europeo Under 19 con l’Italia per Giovanni Leoni.
Da pochi minuti sono arrivate le scelte ufficiali del ct Bernardo Corradi per l’Europeo Under 19 che si terrà in Irlanda del Nord. Dopo il secondo stage, il ct ha tagliato sette giocatori che non prenderanno parte alla spedizione azzurra per provare a difendere il titolo conquistato un anno fa a Malta.
A sorpresa tra i giocatori esclusi dal ct Corradi c’è anche Giovanni Leoni il difensore di proprietà della Sampdoria, diventando un tormentone di calciomercato con Inter e Napoli che si stanno dando battaglia per strapparla alla Sampdoria. Oltre al giovane difensore blucerchiato anche il portiere Francesco Zuccarello, i centrocampisti Fabio Parravicini e Jacopo Sardo e gli attaccanti Alphadjo Cissé , Seydou Fini e Giulio Misitano sono stati tagliati.
Sampdoria, niente Europeo per Giovanni Leoni
Sampdoria, Bernardo Corradi rinuncia a Giovanni Leoni. La lista
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Filip Stankovic si avvicina al Venezia. Il punto
Ecco i 20 convocati dal ct Bernardo Corradi per l’Europeo Under 19 che dovrà vedere gli azzurrini protagonisti. Tra i convocati spicca il nome di Francesco Camarda, fresco vincitore dell’Europeo under 17. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Federico Magro (Lazio), Renato Bellucci Marin (Roma);
Difensori: Davide Bartesaghi (Milan), Fabio Cristian Chiarodia (Borussia Monchengladbach), Christian Corradi (Hellas Verona), Vittorio Magni (Milan), Filippo Calixte Mane (Borussia Dortmund), Filippo Pagnucco (Juventus);
Centrocampisti: Aaron Ciammaglichella (Torino), Luca Di Maggio (Inter), Jonas Harder (Fiorentina), Luca Lipani (Sassuolo), Mattia Mannini (Roma), Marco Romano (Genoa), Kevin Zeroli (Milan);
Attaccanti: Lorenzo Anghelè (Juventus), Francesco Camarda (Milan), Tommaso Ebone (Bologna), Simone Pafundi (Losanna), Diego Sia (Milan).