Il terzino della Sampdoria Bereszynski, uscito k.o. dalla sfida contro il Milan di inizio dicembre, potrebbe recuperare per la partita contro l’Inter del sei gennaio
L’emergenza terzini dovrebbe finire con l’Epifania. Ranieri, ancora senza un laterale per gli infortuni di Bereszynski e Ferrari, dovrebbe fare di necessità virtù solo contro la Roma. Nella sfida contro il suo passato, il tecnico della Sampdoria dovrebbe schierare ancora Thorsby, con Bereszynski che sta puntando l’Inter.
Il terzino polacco, infortunato dalla gara con il Milan, ha come obiettivo il ritorno in campo nella partita contro l’altra milanese del 6 gennaio. Senza Ferrari, uscito k.o. contro il Crotone, per Ranieri il recupero di Bereszynski è fondamentale e potrebbe avvenire a distanza di un mese esatto. La sfida contro i rossoneri, infatti, è datata 6 dicembre.
LEGGI ANCHE Sampdoria, non solo Augello: pronti altri cinque rinnovi

Nella sessione del 29 dicembre, Bartosz ha lavorato ancora a parte ed è presumibile che rientrerà in gruppo solo con il nuovo anno, lavorando con calma per esser al top nel 2021. Ranieri, anche per mancanza di alternative, quando era a disposizione, lo ha sempre schierato. Non a caso, fino alla partita con il Milan, Bereszynski aveva disputato tutti i minuti di tutte le partite. Imprescindibile.