Bartosz Bereszynski ha parlato del momento difficile della Sampdoria, ma anche di Giampaolo e della prossima gara con il Sassuolo
Non è un momento semplice per la Sampdoria, il ritorno di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata non è coinciso con il ritorno alla vittoria. Un’altra sconfitta per Gabbiadini e compagni, la quarta di fila e ora la classifica si fa incredibilmente pericolosa.
Bartosz Bereszynski ha analizzato la gara del Picco con lo Spezia, persa per 1-0. Il terzino polacco è sceso in campo dal primo minuto, ma non è riuscito a dare il solito contributo di spinta sulla fascia e in difesa pesa il suo errore che ha portato alla rete dei padroni di casa.
Sampdoria, le parole di Bereszynski
Sampdoria, Bereszynski sa cosa vuole Giampaolo
LEGGI ANCHE Pagelle Spezia-Sampdoria: Giampaolo paga gli errori di Caputo e Gabbiadini
Abbiamo avuto le cose sotto controllo per quasi tutta la partita. Poi lo Spezia ha segnato e pur non facendo tanto i punti in palio sono rimasti qui. Ci è mancato forse qualcosa davanti per fare risultato. Abbiamo però già visto delle cose buone e su quelle bisogna lavorare. Adesso c’è la pausa dobbiamo pulire la testa e ripartire.
Nella testa del calciatore però non c’è solo la gara persa, ma anche la prossima quella con il Sassuolo che coinciderà con la ripresa del campionato. Si tornerà a giocare in campionato solo il primo weekend di febbraio.
La prossima sarà con il Sassuolo e bisognerà vincere, fare tre punti. Testa alta e allenarsi, ogni giorno. Conosco Giampaolo e per giocare come vuole lui bisogna lavorare duro. Adesso c’è la pausa e questa non è una cosa buona per noi. Dobbiamo ripartire dal nostro stadio, anche se il momento è difficile, noi siamo forti. Abbiamo calciatori d’esperienza, non dobbiamo mollare.