Rumak, ex allenatore del terzino della Sampdoria Bereszynski, si è espresso in merito al suo ex calciatore che potrebbe lasciare Genova…
Mariusz Rumak, ex allenatore di Bartosz Bereszynki al Lech Poznan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul terzino della Sampdoria. Il giocatore blucerchiato potrebbe accasarsi al Napoli nel sessione invernale di calciomercato. Ecco cosa ha dichiarato il suo ex tecnico in un’intervista a Europacalcio.it:
Alla Sampdoria ha fatto indubbiamente molto bene, qualche anno fa ero andato a Genova per osservare da vicino il lavoro del club. Bartek purtroppo era infortunato in quel periodo, ma avevamo avuto modo di parlare e lui era contento e si sentiva molto a suo agio a Genova. Dove è molto cresciuto e maturato come calciatore, specie dal punto di vista tattico. Sono contento di questo suo trasferimento al Napoli: un nuovo contesto equivale anche ad avere nuovi stimoli per continuare a crescere, lui poi è uno molto ambizioso. Sono convinto che il Napoli lo renderà un giocatore ancora più forte.
Le parole dell’ex tecnico
Sampdoria, Rumak su Bereszynski: A Genova ha fatto bene, a Napoli…
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, i prezzi dei biglietti del Settore Ospiti
La sua migliore qualità è quella di rimanere sempre competitivo, anche quando la situazione non è facile. Ogni allenatore può sempre fare affidamento su di lui. Non a caso ai Mondiali è stato uno dei migliori terzini: veloce, coraggioso e tenace. Inoltre è molto abile nella lettura del gioco.