Si avvicina la gara con il Sassuolo per la Sampdoria, Ranieri dovrebbe ritrovare Bereszynski, su Ekdal invece ci sono dubbi
Dopo il Crotone c’è il Sassuolo nel mirino di Claudio Ranieri e della Sampdoria. I blucerchiati vogliono replicare la vittoria in trasferta allo Scida, provando a sbancare il Mapei Stadium. Rispetto alla gara contro gli uomini di Serse Cosmi, Sir Claudio dovrebbe recuperare Bartosz Bereszynski.
Il polacco ha osservato un turno di riposo nell’ultima giornata di campionato. Scelta del tecnico che aveva visto il terzino stremato, stando alle sue parole alla vigilia della sfida con i rossoblù.
Bereszynski verso il recupero, dubbi su Ekdal
Sampdoria: Bereszynski e Ekdal, chi recupera per Sassuolo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, bilancio 2020: il punto sui debiti vecchi e nuovi – IL DOCUMENTO
Nessuna giornata di riposo per la Sampdoria che è tornata subito ad allenarsi a Bogliasco. Si torna in campo sabato prossimo e Ranieri a diviso il gruppo. Chi ha giocato a Crotone ha svolto una seduta rigenerativa, secondo quanto riportato dal sito ufficiale blucerchiato. Mentre per tutti gli altri disponibili allenamento sul campo 1 del “Mugnaini” con circuito di attivazione, esercitazione tecnica e partite a pressione. In gruppo si è rivisto proprio Bereszynski.
Con il Sassuolo dovrebbe tornare sulla fascia destra, nel suo ruolo. Anche Albin Ekdal dovrebbe prendere parte alla prossima trasferta. Era stato sempre Ranieri a svelarlo, lo svedese però continua ad allenarsi a parte, qualche dubbio sul suo recupero rimane.
Difficile invece vedere Ernesto Torregrossa, anche solo in panchina, contro i neroverdi. La punta continua il proprio percorso di recupero agonistico. Lavoro individuale invece per Gaston Ramirez, anche lui potrebbe saltare la prossima gara.



