skip to Main Content

Sampdoria, Bereszynski in dubbio: Depaoli si scalda per l’Inter?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Fabio Depaoli

Con l’infortunio di Bereszynski con la sua Polonia, la Sampdoria potrebbe dover contare su Fabio Depaoli per la sfida interna contro l’Inter

Non è partita bene la pausa per le Nazionali per la Sampdoria. Bartosz Bereszynski è infatti uscito infortunato dalla sfida tra la sua Polonia e l’Albania e ora Roberto D’Aversa dovrà pensare a delle soluzioni in vista della sfida conto l’Inter. Non è detto che Bere non sarà della partita, ma i dubbi sulle sue condizioni ci sono.

A differenza dell’anno scorso, quando Ranieri doveva adattare uno tra Morten Thorsby e Alex Ferrari, quest’anno D’Aversa può contare su un terzino di ruolo: Fabio Depaoli. Tornato alla base dopo un anno deludente tra Atalanta e Benevento, il classe 1997 sembrava sul punto di partire, ma alla fine è rimasto a disposizione del tecnico. Che, così, ha un’arma da sfruttare a destra.

Sampdoria, Depaoli pronto a tornare titolare

Sampdoria, Bereszynski in dubbio: Depaoli si scalda per l’Inter?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Torregrossa punta l’Inter: ma ora la Ternana

Per ora Depaoli, in tre partite stagionali, ha disputato una decina di minuti tra il finale della gara con l’Alessandria e quello con il Sassuolo. Ora, però, potrebbe essere arrivata la sua occasione. A distanza di quasi un anno dall’ultima da titolare in blucerchiato (Juventus-Sampdoria 3-0), Depaoli può tornare titolare.

In quell’occasione, con Claudio Ranieri, giocò da esterno nel 4-5-1 per un tempo prima di essere sostituito. Contro l’Inter campione d’Italia tornerebbe nel suo ruolo ‘originale’: quello di terzino destro.

Le condizioni di Bereszynski sono da valutare di giorno in giorno e certamente D’Aversa punta a recuperare il polacco, più affidabile dell’italiano. Ma, se così non fosse, ecco che Depaoli avrebbe una grande (e difficile) occasione per mettersi in mostra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!