Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Beppe Dossena: l’espulsione ha scosso la squadra. Su Sibilli e Niang… Le parole
    News

    Sampdoria, Beppe Dossena: l’espulsione ha scosso la squadra. Su Sibilli e Niang… Le parole

    La Sampdoria torna alla vittoria, Beppe Dossena ha commentato la prestazione del Luigi Ferraris, esaltando Sibilli e M'Baye Niang
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci4 Febbraio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Beppe mancini evani lombardo Dossena Sibilli Niang
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria torna alla vittoria, Beppe Dossena ha commentato la prestazione del Luigi Ferraris, esaltando Sibilli e M’Baye Niang.

    La Sampdoria è tornata alla vittoria. Contro il Cosenza, il terzo goal consecutivo di Fabio Depaoli ha regalato la prima vittoria al tecnico Leonardo Semplici, una vittoria che fa morale ai blucerchiati soprattutto perché arrivata giocando in dieci uomini dal minuto 31 della prima frazione di gioco.

    Proprio in merito alla prestazione del blucerchiati che ora dovranno trovare la continuità, ne ha parlato l’ex giocatore blucerchiato Beppe Dossena, che ha espresso il suo pensiero in merito a un fattore che nelle scorse partita aveva penalizzato i blucerchiati, dove psicologicamente i blucerchiati avevano dimostrato parecchie fragilità.

    All’inizio della partita con il Cosenza non si è visto molto, ma quando la Sampdoria è rimasta in dieci per l’espulsione di Vieira si è rivelata meno fragile psicologicamente rispetto alle volte precedenti, i giocatori si sono compattati, commettendo qualche errore, certo, ma senza franare e squagliarsi

    Verso Sampdoria-Modena, Sibilli e Niang ancora titolari?

    Sampdoria Giuseppe Sibilli Ferraris

    Sampdoria, Beppe Dossena: l’espulsione ha scosso la squadra. Su Sibilli e Niang… Le parole

    LEGGI ANCHE GIUDICE SPORTIVO Sampdoria-Modena, Leonardo Semplici perde due giocatori. Le sanzioni

    Sicuramente gli arrivi di gente nuova come Giuseppe Sibilli, Remì Oudin e M’Baye Niang ha portato un giovamento a tutto l’ambiente blucerchiato. Questo il pensiero di Dossena in merito.

    I nuovi, Niang e Sibilli su tutti, hanno portato un po’ di carattere e personalità. Serviva vincere e i tre punti sono arrivati, ora si tratta di continuare con il Modena

    Sia Giuseppe Sibilli che M’Baye Niang potrebbero partire da titolare anche nella sfida contro il Modena, il tecnico Leonardo Semplici ormai ha scelto il 3-4-2-1, come modulo e i due trequartisti dovranno essere determinanti per il gioco dei blucerchiati.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Probabile Formazione Sampdoria Salernitana Evani Ferrari Coda

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani per la salvezza si affida a Massimo Coda, in difesa c’è Ferrari. E a centrocampo… tutte le scelte

    14 Giugno 2025
    Sampdoria Lombardo La Sud salernitana brescia serie bkt sampdoria salernitana play-out tifosi

    Playout Serie BKT Sampdoria-Salernitana, sfondato il muro dei 30.000

    14 Giugno 2025
    Juve Stabia Sampdoria Alberico Evani Giudo Pagliuca

    Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani: da Salerno lamentele sull’arbitro? successe anche l’ultima volta eppure…

    14 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina guarda all'attacco, club stringe per Dzeko
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Calcio: De Bruyne, "Odio perdere, col Napoli faremo grandi cose"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Euro U.21: Buffon agli Azzurrini, vi chiedo passione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Calcio: Eca, bilancio positivo per i nuovi format dei tornei Uefa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Fifa: Robbie Williams e Laura Pausini per il nuovo inno,'Desire'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.