L’ex giocatore della Sampdoria, Beppe Dossena ha esalto Massimo Coda, il bomber blucerchiato già andato a segno con la nuova maglia.
La Sampdoria si prepara per la sfida in programma il prossimo sabato contro la Reggiana di Willian Viali per la seconda giornata del campionato di Serie B. Dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Frosinone, i ragazzi di mister Andrea Pirlo vogliono conquistare la prima vittoria in questo campionato per iniziare la rincorsa alla Serie A.
Una partita che ha visto i blucerchiati, rimontare il goal del Frosinone arrivato per un incomprensione tra Simone Romagnoli e Simone Ghidotti che ha spiano la porta ad Ambrosino abile a farsi trovare pronto e depositare il pallone in rete. I goal di Lorenzo Venuti e Massimo Coda avevano portato la Sampdoria in vantaggio me poi nel finale è arrivato il goal del pareggio rischiando pure il goal della sconfitta.
Sampdoria, i goal di Massimo Coda per tornare in Serie A
Sampdoria, Beppe Dossena è innamorato di Massimo Coda. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo non molla Antonio Barreca. Il punt
L’ex giocatore della Sampdoria, Beppe Dossena intervenuto a Il derby del lunedì ha speso parole importanti su Massimo Coda, nuovo numero 9 blucerchiato che ha trovato già alla prima giornata il suo primo goal stagionale con la nuova maglia:
Massimo Coda in serie B può giocare sino a 46 anni e con un occhio solo, perché ha la capacità di leggere molto prima degli altri le situazioni. Semmai sono proprio gli altri giocatori della Sampdoria che devono mettere in campo più personalità, perché non basta essere bravi per vincere le partite. Le maglie e le responsabilità pesano