La Sampdoria continua a non aver chiarezza nei ruoli, questo il pensiero di Beppe Dossena sui problemi in casa blucerchiata.
In casa Sampdoria continua a vivere la confusione. Questo è il pensiero di Beppe Dossena, che dopo la chiusura del mercato ha voluto dire la sua sulla situazione della Sampdoria che dopo le prime due partite di campionato si trova all’ultimo posto in classifica con 0 punti conquistati.
In società regna ancora una confusione di ruoli che in qualunque altra azienda non sarebbe ammessa: c’è un presidente pro forma (Manfredi), un facente funzioni (Walker), un proprietario (Tey) che vive dall’altra parte del mondo e due direttori sportivi
Ora la sosta per provare a resettare tutto e provare a rimettersi in careggiata cercando di vivere un campionato più tranquillo. Dal mercato non sono arrivati i rinforzi che si sarebbe aspettato Massimo Donati, come un nuovo attaccante che possa portare goal e punti alla formazione blucerchiata.
Sampdoria, Dossena: serve più chiarezza
Sampdoria, Beppe Dossena: c’è troppa confusione nei ruoli cosi non vai da nessuna parte…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, proposto George Puscas: Andrea Mancini ci pensa…
Dopo la delusione della passata stagione dove solo la penalizzazione del Brescia e la successiva vittoria nei playout contro la Salernitana ha salvato i blucerchiati dalla retrocessione in Serie C, ci si aspetta sicuramente sicuramente una Sampdoria diversa, una Sampdoria che in campo riuscisse a mettere quel qualcosa in più per dimostrare di aver imparato dagli errori commessi nello scorso campionato ma cosi non sembra, soprattutto dopo le prime uscite della nuova stagione.