skip to Main Content

Sampdoria-Benevento, Ranieri a Sky: “E’ incredibile quello che è successo”

di Gabriele Frassanito
Sampdoria Milan Ranieri Ferrero Modulo

Claudio Ranieri ai microfoni Sky Sport ha analizzando la sconfitta della Sampdoria contro il Benevento di Filippo Inzaghi

“È incredibile, sul due a zero devi controllare la partita, e invece non l’abbiamo fatto. Abbiamo preso gol su un mischione e loro si sono risvegliati. Alcune azioni importanti le abbiamo fatte noi, anche se poi abbiamo preso gol su episodi. Dobbiamo saper reagire. Oggi c’è stata determinazione, ma anche frenesia. Eravamo padroni del campo, quindi dobbiamo ragionare su questo fatto.Mercato? In questo momento non è importante”

“Il secondo gol di Caldirola? Troppo facile per loro: sulla seconda linea doveva esserci Thorsby, che è invece andato sulla linea dei quattro. Poi lo prende Jankto, che se lo fa sfilare”

LEGGI ANCHE Sampdoria-Benevento, Ranieri : non sono preoccupato

sampdoria benevento ranieri sky
Sampdoria-Benevento: Ranieri a Sky: “L’orologio si è un po’ inceppato”

Continua la sua analisi sir Claudio “Siamo stati  frenetici, abbiamo ragionato poco. Ho visto troppa fretta, giocate affrettate… È inspiegabile, avevo un orologio e si è un po’ inceppato. Dobbiamo ritrovare la nostra sagacia tattica e fare le cose per bene. In allenamento preparano bene le partite, quindi non ho la possibilità di prevedere cosa succederà in campo”.

Infine, due battute sul Benevento: “Ho fatto i complimenti a Inzaghi, hanno meritato, c’è poco da dire. C’è stata la determinazione dei miei, ma il punto è che non siamo riusciti a tenere il controllo della partita. Come si fa a prendere in contropiede sul due a zero? E’ inspiegabile, ne parlerò con la squadra”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!