Sampdoria, Benedetti verso l’operazione: la terapia conservativa non funziona…

L’infiammazione al ginocchio di Leonardo Benedetti non sta guarendo con la terapia conservativa: il centrocampista della Sampdoria verso l’operazione di pulizia
In casa Sampdoria il difensore Alex Ferrari potrebbe non essere l’unico a finire sotto i ferri. Il centrale verrà operato in seguito alla lesione del legamento anteriore del ginocchio destro, ma lo staff medico blucerchiato valuta anche le condizioni di Leonardo Benedetti, centrocampista centrale fuori dalla partita con la Ternana.
Benedetti ha giocato contro Sudtirol e alla prima di campionato, per poi finire in infermeria. L’infiammazione al ginocchio destro continua e, come riporta Il Secolo XIX, la terapia conservativa non sta funzionando. La Sampdoria ha cercato di evitare al giocatore l’operazione, ma, dopo un mese, i risultati non sono arrivati.
Sampdoria, operazione di pulizia per Benedetti?
Sampdoria, Benedetti verso l’operazione: la terapia conservativa non funziona…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cittadella, Pirlo lancia subito Kasami?
Nel weekend verrà presa la decisione definitiva, ma per il classe 2000 si presuppone un’operazione di pulizia al ginocchio. Gli eventuali tempi di recupero non possono essere ancora stabiliti, ma, certamente è il modo migliore per evitare ricadute durante un anno lungo, in cui la Sampdoria vuole rincorrere la promozione in Serie A.
Benedetti, quattro goal al Bari l’anno scorso, non è ancora riuscito a dare il suo contributo, ma Andrea Pirlo crede molto in lui e, una volta recuperato, certamente farà parte della formazione titolare.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti