L’ex giocatore dell’Under 19 della Sampdoria Leonardo Benedetti potrebbe avere la sua prima grande occasione da titolare
Leonardo Benedetti a piccoli passi si sta costruendo il suo spazio in Serie B. Giocatore affidabile che la Sampdoria ha dato al Bari con la formula del prestito secco fino al giugno 2023.
Con la squadra di De Laurentiis ha messo assieme 8 gettoni di presenza in campionato e 2 in Coppa Italia. In Serie B ha giocato quindi 240 minuti, mentre in Coppa ha giocato per 103 minuti trovando anche 1 assist. Un rendimento costante che non è passato inosservato al tecnico del Bari, Michele Magnani.
Sampdoria, per Leonardo Benedetti arriva la grande occasione…
Sampdoria, Leonardo Benedetti potrebbe partire titolare? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco dove potrebbe giocare Bonazzoli a gennaio
Al ritorno in campo il Bari sarà impegnato nella sfida in trasferta al Sinigaglia di Como contro i lariani. Il Bari ha qualche problema di formazione soprattutto la in mezzo al campo, Mattia Maita proprietario dei codici del gioco barese è squalificato, per questo il classe 2000 Benedetti è in ballottaggio con Alessandro Mallamo per una maglia da titolare.
Una lotta a due che se vinta dal talentino di La Spezia rappresenterebbe la consacrazione nel calcio dei grandi, e sullo sfondo, la Sampdoria osserva…