Il giovane talento della Sampdoria, Leonardo Benedetti si sta mettendo in mostra con la maglia del Bari. Il tecnico Mignani ha fiducia…
Il centrocampista nativo di La Spezia, Leonardo Benedetti sta facendo bene con la maglia del Bari. Il giocatore è in prestito annuale dalla Sampdoria che ne monitora da lontano la crescita dopo averlo già mandato a giocare all’Imolese, alla Vis Pesaro e allo Spezia.
Il giocatore ha messo a referto sei gettoni in Puglia con un buon rendimento complessivo, soprattutto per la sua capacità di poter giostrare in più ruoli.
Leonardo Benedetti si sta prendendo il Bari. L’ex Sampdoria stupisce per duttilità
Ex Sampdoria, Benedetti stupisce il Bari…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Roma, rigore di Pellegrini: Bergonzi non è d’accordo con Di Bello
Ne tesse le lodi per la grande duttilità tattica il tecnico dei galletti pugliesi, Michele Mignani. Che potrebbe ricorrere all’ex Sampdoria nella gara di Coppa Italia contro il Parma per sostituire Maiello. Una prova di maturità per il giocatore che può prendere in mano le chiavi del gioco dei pugliesi.
Abbiamo tre giocatori che possono sostituire Maiello, uno è Maita che l’ha fatto bene, Mallamo anche lo ha fatto nella scorsa stagione, e Benedetti che è duttile.



