skip to Main Content

Sampdoria, Djamel Belmadi elogia Leris. Le parole

di Mauro Bini
Sampdoria Belmadi Leris

Il commissario tecnico dell’Algeria Djamel Belmadi ha elogiato l’esterno della Sampdoria Leris. Una bella investitura per il giocatore….

Mehdi Leris è uno dei giocatori su cui c’è maggiore curiosità all’interno dei giocatori che il C.t dell’Algeria ha portato in Qatar.

Il giocatore non ha ancora esordito con la maglia della propria nazione e potrebbe farlo nella massima competizione per nazionale. Belmadi ha grande fiducia nel giovane esterno classe 1998, che con Dejan Stankovic si sta, piano piano, ritagliando uno spazio nella Sampdoria. Bisognerà capire, però, se con la maglia della propria nazione riuscirà a mettere in mostra con continuità le proprie qualità.

Sampdoria il C.t dell’Algeria  ha elogiato le qualità di Leris…

Sampdoria, Djamel Belmadi elogia Leris. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic vuole Dragovic a gennaio

Il commissario tecnico dell’Algeria, Djamel Belmadi a pochi gironi dall’esordio della sua Algeria ai mondiale in Qatar ha parlato del giocatore della Sampdoria Mehedi Leris, esaltandone le qualità

Leris è un giocatore con un background particolare. Si è evoluto in Francia prima di partire per l’Italia. È duttile, ha giocato a volte esterno sinistro a volte esterno destro. Può giocare a centrocampo, in difesa a tre o a quattro. Ha anche una cultura tattica sopra la media. Può portarci versatilità, è una risorsa. Bisogna poi vedere come si inserirà nella squadra



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!