Gaetan Coucke, Alessandro Bellemo e Victor Narro non erano presenti al primo allenamento di Foti e Gregucci alla Sampdoria
Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno diretto il loro primo allenamento alla Sampdoria. Primo e secondo allenatore, insieme al collaboratore tecnico Nicola Pozzi, hanno iniziato a conoscere i giocatori in vista della partita di sabato 25 ottobre contro il Frosinone.
Al primo allenamento hanno ritrovato Estanis Pedrola, che ha svolto praticamente tutta la seduta con il resto della squadra, ma non Gaetan Coucke, Victor Narro e Alessandro Bellemo, assenti dal Gloriano Mugnaini per motivi diversi. Solo il primo, però, è a forte rischio per la prossima partita casalinga di Serie Bkt.
Sampdoria, Bellemo e Narro tornano per il Frosinone?
Sampdoria: Bellemo, Coucke e Narro assenti dall’allenamento, ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa manca per il ritorno di Attilio Lombardo? La trattativa
Il portiere è tornato in Belgio per curare la borsite. Dopo le due partite con Cesena e Monza è tornato in panchina, ma contro la Virtus Entella non è stato convocato a causa di questo problema al polso che, verosimilmente, lo terrà fuori anche contro il Frosinone. In permesso parentale, invece, Victor Narro, che, dunque, dovrebbe rientrare a Bogliasco.
Per Bellemo, tornato tra i titolari nelle ultime partite con Massimo Donati, qualche linea di febbre. Date anche le condizioni climatiche, il centrocampista non si è allenato, ma Foti e Gregucci contano di averlo al più presto, anche perché per risalire in classifica serve poter contare su tutta la squadra.