Fabio Bazzani è tornato sulla sfida persa dalla Sampdoria di Stankovic contro il Bologna, con una critica alla difesa blucerchiata…
La Sampdoria ha perso in casa, nello scorso turno di campionato, contro il Bologna di Thiago Motta al Ferraris. Un’altra partita “maledetta” per i blucerchiati, passati dal possibile sorpasso con il secondo rigore di Sabiri al goal beffa di Orsolini.
Match che, per uno come Fabio Bazzani, era decisamente particolare. L’ex centravanti della Sampdoria è l’attuale assistente tecnico della squadra rossoblù e con la maglia più bella del mondo il classe 1976, ha giocato in 122 partite, con 34 reti e 5 assist messi a referto…
Bazzani torna su Samp-Bologna, con una critica a Stankovic…
Sampdoria, per Fabio Bazzani Stankovic ha lasciato le praterie al Bologna…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic fa la conta degli infortunati. E Sabiri…
L’ex centravanti della Sampdoria è tornato sul goal vittoria di Orsolini al Ferraris. La rete del Bologna è arrivata grazie al troppo spazio concesso dalla squadra di Dejan Stankovic…
Questa la valutazione di Bazzani a Radio Nettuno Uno:
A Marassi la squadra ha superato i dieci minuti difficili con i due rigori, e dopo che Skorupski ha salvato il risultato si è andata a prendere la vittoria. Lo dicevamo che alla Samp il pareggio non sarebbe servito a nulla e infatti il Bologna fa gol al 90′ perché dietro c’erano le praterie…Il Bologna è stato bravissimo a confermare l’ottimo momento