Dopo la squalifica Bartosz Bereszynski potrebbe tornare titolare in Juve Stabia-Sampdoria: dubbi sulle condizioni di Venuti
Il 21 aprile la Sampdoria scenderà in campo in casa della Juve Stabia. Non una partita facile per i blucerchiati che in trasferta hanno vinto appena due volte in questa stagione e che non ottengono un successo lontano dal Luigi Ferraris dal 20 ottobre (Cesena-Sampdoria 3-5).
Alberico Evani e Attilio Lombardo cercheranno di sfruttare l’onda del successo con il Cittadella e anche l’entusiasmo dei tifosi, che a Bogliasco potranno assistere all’allenamento dell’antivigilia di sabato 19 aprile. E chissà che, da questa sessione, non arrivino indicazioni in più anche sulla formazione, con il tecnico Evani che ha qualche dubbio, soprattutto a destra.
Sampdoria, Bereszynski in vantaggio per la Juve Stabia
Sampdoria, Bartosz Bereszynski torna titolare con la Juve Stabia? La scelta di Alberico Evani
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, La Repubblica: Mbaye Niang in vantaggio su Massimo Coda. Le ultime
Dopo la squalifica contro il Cittadella, torna a disposizione capitan Bartosz Bereszynski. Il dubbio è con Lorenzo Venuti che, però, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, non ha partecipato alla partitella finale nell’allenamento del venerdì ed è sceso nelle percentuali del ballottaggio.
Il capitano sembra, dunque, pronto a rimettersi la fascia e tornare titolare a destra in una dfesa completata da Marco Curto, Giorgio Altare e Pietro Beruatto. Nel 4-3-3 poi ci saranno Matteo Ricci e Leonardo Benedetti a centrocampo, con in attacco il dubbio tra Mbaye Niang e Massimo Coda: non da escluere l’idea di vederli insieme.