Bereszynski, solo vergogna per il terzino di proprietà della Sampdoria con la maglia della Polonia: le sue parole
Una serata da incubo e contro ogni pronostico per la Polonia nelle qualificazioni all’Europeo 2024. La nazionale biancorossa è una delle migliori del Vecchio Continente, piena di enorme talento: da Milik a Szczesny passando per Lewandowski e Zielinski. Eppure, sul campo della modestissima Moldavia, i polacchi sono caduti per 3-2, subendo una rimonta incredibile proprio negli ultimi minuti.
Dopo le reti di Milik e Lewandowski, ecco il goal del 2-1 di Nicolaescu al 48′, con lo stesso attaccante 24enne a trovare il pareggio al minuto 79. A quel punto, spinta dal pubblico di Chisinau, la Moldavia ha continuato a premere, trovando l’incredibile 3-2 di Baboglo al minuto 85.
Incubo Polonia: l’amarezza e la vergogna di Bereszynski
Sampdoria, Bartosz Bereszynski si vergogna. Povera Polonia…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, testa a testa Grosso-Baroni. La situazione
La vittoria contro la Polonia è probabilmente la più importante nella storia della Moldavia. Mai quest’ultima era riuscita a battere una squadra con un ranking così alto.
Serata di gloria per la Moldavia, da incubo per la Polonia. Se ne è reso conto perfettamente Bartosz Bereszysnki: ecco le parole del terzino di proprietà della Sampdoria ai microfoni di eurosport.tvn24.pl.
Non posso spiegare razionalmente. Abbiamo smesso di giocare, loro hanno iniziato e non dovrebbe essere così. Prendere tre gol in questo modo è vergognoso, mi vergogno e ci vergogniamo.



