Bereszynski ha messo nel mirino la convocazione contro il Sassuolo: il capitano della Sampdoria si sta preparando a rientrare
Con gli arrivi di Marco Curto e Giorgio Altare e il ritorno di Alex Ferrari, la Sampdoria ha tamponato alla grande l’emergenza difensiva, ma, nel conteggio dei rientri, manca ancora quello del capitano. Bartosz Bereszynski è fuori da metà novembre per un serio problema al quadricipite, ma, finalmente, ha messo nel mirino il ritorno in campo.
L’iter di recupero del capitan procede bene e i segnali sono incoraggianti. Leonardo Semplici attende il ritorno in campo di Bereszynski che, con la sua esperienza e con la sua duttilità, può dare una grande mano nell’ultima parte di una stagione in cui conquistarsi, quanto prima, la salvezza.
Sampdoria, Bereszynski sempre più vicino al rientro
Sampdoria, Bartosz Bereszynski può tornare con il Sassuolo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, continua a migliorare Simone Ghidotti: quando il suo rientro? La data
Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Bereszynski ha messo nel mirino la convocazione contro il Sassuolo nella partita in programma il prossimo 21 febbraio al Luigi Ferraris. Salterà, dunque, sicuramente le partite con Modena e Sudtirol, mentre può tornare con gli emiliani. Al più tardi al turno dopo contro il Bari.
Semplici lo aspetta. Può fare sia il terzo a destra che l’esterno sulla fascia e con la sua leadership è chiamato a condurre i compagni verso posizioni di classifica migliori.