Bartosz Bereszyński difensore e anima della Sampdoria è stato convocato dalla Polonia per le gare di Nations League
Il difensore polacco della Sampdoria è nella lista dei convocati per le gare che la Polonia disputerà le prossime gare contro Portogallo e Croazia tutte partite valide per la prossima Nations League e che si disputeranno il prossimo 12 ottobre ed il 15 dello stesso mese.
Tra i protagonisti scelti dall’attuale selezionatore della Nazionale biancorossa ci sarà anche l’esperto difensore della formazione di Andrea Sottil, Bartosz Bereszyński. Il calciatore classe 1992 si è presa la fiducia tecnica ed umana anche del nuovo tecnico che lo ha schierato titolare nella sua difesa a tre.
Sampdoria, Bereszynski protagonista in Nazionale
Sampdoria, Bartosz Bereszyński di nuovo protagonista con la maglia della Polonia
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, solo un punto contro il Como Women. La partita
Il giocatore infatti ha messo a referto, all’alba di questo campionato, 630 minuti giocati ovvero sia tutti e 90 i minuti giocati dalla Sampdoria in queste prime sette giornate di campionato. Un marchio di garanzia sull’affidabilità di questo giocatore.
Lo sanno bene anche dalle parti di Varsavia, infatti non hanno esitato a convocare il giocatore, pilastro anche della Nazionale anche per le prossime gare a difesa del proprio paese.