Bartosz Bereszynski è entrato bene contro la Reggiana: punta a tornare titolare, ma chi gli farà posto nella difesa della Sampdoria?
Quando gioca è una sicurezza, ma dal rientro dall’infortunio con il Sassuolo Bartosz Bereszynski non è mai partito titolare. Quattro subentri con Sassuolo, Bari, Palermo e Reggiana, in cui ha fatto vedere di poter dire molto in questa stagione. Sempre in attesa di un rinnovo del contratto in stand-by.
Bereszynski ha consentito a Leonardo Semplici di cambiare modulo e di passare al 4-4-2, schierandolo a destra in difesa, in un reparto completato da Giorgio Altare, Davide Veroli e Lorenzo Venuti. In questo caso a fare spazio a Bere è stato Marco Curto, ma, in caso di conferma del 4-4-2 potrebbe anche rimanere fuori Veroli.
Sampdoria, Bereszynski insieme ad Altare
Sampdoria, Bartosz Bereszynski dà la scossa a Reggio Emilia: chi gli farà posto?
LEGGI ANCHE Sampdoria, senza Mbaye Niang occasione per Fabio Abiuso? Le alternative
Bisogna, poi, considerare anche la presenza in rosa di Alex Ferrari e di Alessandro Pio Riccio, rimasti fuori a Reggio Emilia. La Sampdoria ha tutti i difensori a disposizione e un ritorno alla difesa a quattro comporterebbe diverse esclusioni.
Esclusioni che ci sarebbero anche in caso di ritorno al 3-4-2-1, con Bereszynski braccetto, Altare centrale e uno tra Veroli, Riccio e Ferrari a giocarsi l’altra maglia. Ma Bere deve essere un fattore in queste ultime otto giornate.