Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»L’addio di Barreto alla Sampdoria? Colpa del coronavirus…
    News

    L’addio di Barreto alla Sampdoria? Colpa del coronavirus…

    L'addio di Edgar Barreto dalla Sampdoria? Tutta colpa del coronavirus e quella paura di poter mettere a rischio la sua famiglia.
    Luca UccelloDi Luca Uccello1 Giugno 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’addio di Edgar Barreto dalla Sampdoria? Tutta colpa del coronavirus e quella paura di poter mettere a rischio la sua famiglia. Il suo futuro? Ancora in campo…

    Cinque anni con la maglia della Sampdoria e poi un addio ancora non chiaro. Edgar Barreto non è più un nostro giocatore da qualche giorno. Niente ritiro. “Sto facendo il corso per allenatore ma se capita l’occasione, se c’è la possibilità, voglio giocare ancora e togliermi qualche altra soddisfazione. Se qualcuno pensa che io abbia rescisso perchè non sto bene fisicamente, sbaglia”.

    E allora perchè l’ha fatto? Al Secolo XIX (strano…) Barreto prova a spiegarlo: “Ho rescisso il contratto. Non si erano creati i presupposti giusti per il prolungamento e il Coronavirus poi ha fatto un casino, la priorità per me è dare tranquillità alla mia famiglia, tanti dettagli, grandi o piccoli, che mi hanno portato a prendere questa scelta”. Certamente “senza questo maledetto virus sarei arrivato regolarmente alla fine del mio contratto”.

    LEGGI ANCHE Coronavirus-Sampdoria: Ferrero chiede aiuto al Governo

    sampdoria barreto coronavirus

    L’addio di Barreto alla Sampdoria? Tutta colpa del coronavirus…

    ́Edgar Barreto è stato colpito dal coronavirus come tanti altri suoi compagni di squadra. “Sono stato influenzato un paio di giorni, un po di pesantezza agli occhi, poi stop. Però la mia grande paura era di trasmetterlo alla mia famiglia. E anche adesso, non me la sentirei di rischiare. Anche nel nostro spogliatoio a qualcuno è capitato di guarire e poi risultare di nuovo positivo”.

    Il futuro, come detto sarà ancora in campo (ma il coronavirus è finito?). “Mi hanno già chiamato dall’Olanda, la mia ex squadra del Breda. Vediamo. E anche vero che a Genova io e la mia famiglia stiamo benissimo, abbiamo costruito tanti legami, tante amicizie. Ci piacerebbe restare a vivere qui. Magari spunta qualcosa vicino…”. Magari all’Entella? o allo Spezia?

    ́Di sicuro “sarò sempre un tifoso blucerchiato”. E a Genova “lascio un pezzo di cuore. Mi sarebbe piaciuto finire la carriera qui e per un certo periodo ci ho anche creduto. Pensavo di avere trovato la squadra e la città che sentivo perfetti per l’anima mia e della mia famiglia”.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Corrado Tedeschi squadra Matteo Monforte scempio

    Matteo Monforte: liberate la Sampdoria da questo scempio…

    19 Ottobre 2025
    Virtus Entella Sampdoria club Chiavari

    Virtus Entella-Sampdoria, Gazzetta: danni a un club a Chiavari, ora è caccia ai responsabili

    19 Ottobre 2025

    Serie Bkt, dopo Massimo Donati ora tocca a Luca D’Angelo: la decisione dello Spezia

    19 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Barça-Villareal a Miami,in Spagna cresce protesta dei calciatori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Serie A: in campo Como-Juventus 1-0 LIVE
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Champions: Psv-Napoli all'arbitro tedesco Siebert
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Champions: lo svedese Nyberg arbitra Union Saint Gilloise-Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Serie A: Torino batte Napoli 1-0, decide l'ex Simeone CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.