Sampdoria, Barreca vicino al rientro. Benedetti e De Luca? Le condizioni

Verso Cittadella-Sampdoria, Antonio Barreca è vicino al rientro in gruppo, mentre per Manuel De Luca e Leonardo Benedetti bisogna attendere ancora
La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista della partita contro il Cittadella di lunedì 18 settembre. I blucerchiati, dopo due giorni e mezzo di riposo dopo la sfida con la Cremonese, si sono allenati mercoledì e giovedì pomeriggio. Mentre oggi (venerdì 8 settembre, ndr) è prevista una sessione mattutina.
Andrea Pirlo deve fare a meno dei cinque nazionali (Marco Delle Monache, Petar Stojanovic, Daniele Ghilardi, Simone Panada e Filip Stankovic) e dei tre calciatori infortunati. Leonardo Benedetti, Manuel De Luca e Antonio Barreca hanno lavorato ancora a parte, facendo potenziamento per recuperare dai rispettivi infortuni.
Sampdoria, Barreca sul campo, attesa per De Luca e Benedetti
Sampdoria, Barreca vicino al rientro, Benedetti e De Luca? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nessun svincolato piace a Pirlo. Evitare il caso Giovinco
Per Benedetti, infiammazione al ginocchio, i tempi sono più lunghi rispetto agli atri due, ma l’obiettivo della Sampdoria è averlo a disposizione per la gara contro il Cittadella. De Luca, uscito a fine primo tempo contro il Venezia, prosegue nel recupero, così come Antonio Barreca, fermo dal 28 agosto.
L’ex terzino del Cagliari è il più vicino al recupero. Nell’allenamento di questa mattina dovrebbe allenarsi sul campo, ma ancora a parte. La speranza è che possa aggregarsi al gruppo già nella prossima seduta, mentre per De Luca e Benedetti si aspettano indicazioni dal mattutino di oggi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti