Stipe Vulikic compromette la partita della Sampdoria con il Bari, ma delude anche Simone Romagnoli: i voti dei due centrali di Sottil
L’espulsione al 14′ del primo tempo ha indubbiamente compromesso la partita della Sampdoria, che si è trovata a giocare in dieci praticamente per tutta la partita. Un errore che Stipe Vulikic ha pagato a caro prezzo sui quotidiani, che hanno pesantemente bocciato la sua (non) prestazione contro il Bari. Da rivedere anche Simone Romagnoli.
Il difensore ex Perugia, che a Salerno aveva lasciato il posto a Davide Veroli, paga forse un po’ di inesperienza perché il fallo sulla ripartenza di Kevin Lasagna è sciagurato. Il rosso porta La Gazzetta dello Sport ad assegnargli un 4,5:
Semmai chi deve avere rimpianti è Longo, che non è riuscito a sfruttare nè il rosso allo sciagurato Vulikic (fallo su Lasagna).
Da 6, invece, la prestazione di Romagnoli.
Sampdoria-Bari, errore troppo pesante per Vulikic

Fabio Maresca (arbitro) – Espulsione Stipe Vulikic
Sampdoria-Bari: Vuikic da incubo, ma Romagnoli, tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: porta inviolata? è uno dei miei pilastri
Più severo il Corriere dello Sport, che non concede appelli ai difensori blucerchiati. Per Romagnoli il voto è 5,5 mentre Vulikic viene bocciato con un pesante 4. Troppo inflluente l’errore in una partita che la Sampdoria avrebbe potuto (e dovuto) vincere e in cui, invece, si è ritrovata sotto di un uomo a soli 14 minuti dall’inizio.
A questo segue il 5 di Tuttosport, meno pesante nel giudizio e senza dubbio più severo con Simone Romagnoli, che porta a casa un 4,5. Altra brutta prestazione anche del centrale che, in queste prime quattro partite, non sta rendendo come ci si sarebbe aspettato da un giocatore della sua esperienza.