Tra gli spettatori di Sampdoria-Bari al Luigi Ferraris è ricomparso anche Marco Lanna, ex presidente blucerchiato
Una giornata di prime volte al Luigi Ferraris quella di Sampdoria-Bari, per esempio per Andrea Sottil. Ma anche una giornata di ritorni allo stadio tutto blucerchiato. Per esempio di Estanis Pedrola, rientrato dalla Spagna dopo l’operazione e la riabilitazione, che ha riassaggiato l’atmosfera di Marassi nell’attesa di calcare di nuovo il campo. Oppure per Toninho Cerezo, gloria sampdoriana che ieri ha assistito dalla tribuna alla partita contro gli uomini di Moreno Longo.
E, insieme a lui, Marco Lanna. L’ex presidente della Sampdoria, nonché giocatore presente nella Hall of Fame del club, ha fatto ritorno al Ferraris per la prima volta in questa stagione, cominciata, a differenza della precedente, non da figura al vertice della società blucerchiata. Si era dimesso dall’incarico a inizio febbraio, lasciando quindi aperta la strada a Matteo Manfredi per succedergli.
Sampdoria, Marco Lanna dopo 6 mesi di nuovo al Ferraris: reunion con Cerezo e Invernizzi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Antonio Barreca è finalmente felice. Il post
Non si vedeva più Lanna allo stadio sempre da febbraio scorso, in occasione di Sampdoria-Brescia. Da allora la sua presenza si è ridotta sempre di più, fino all’uscita dalle scene. E anche per la prima di Sottil col Bari non è stata un’apparizione in grande stile. Sono circolate sui social alcune sue foto in compagnia di Cerezo e di Giovanni Invernizzi, una piccola reunion della Samp d’oro in tribuna a Marassi.
Ma nulla di più. Marco Lanna, assecondando il suo carattere umile e riservato, è tornato ad abbracciare lo stadio blucerchiato, il suo stadio, quello che gli aveva tributato un lungo applauso, ringraziamento e coreografia sia prima delle sue dimissioni (Sampdoria-Modena il 3 febbraio) sia proprio nella partita col Brescia. Un ritorno lontano dai riflettori, semplicemente da tifoso.