Nuove risorse economiche per la Sampdoria di Marco Lanna: Banca Macquarie è pronta ad aprire una linea di credito…
La Sampdoria può respirare. Può farlo grazie al presidente Marco Lanna, al ritorno in società dell’avvocato Antonio Romei, al nuovo Cda blucerchiato che ha ridato fiducia e credibilità presso gli istituti bancari.
La non semplice situazione economica del club blucerchiato potrebbe migliorare grazie a Banca Macquarie. Secondo il Secolo XIX da alcune settimane la società di Corte Lambruschini avrebbe preso contatti con la banca d’investimenti australiana con sede a Sydney per ottenere una nuova linea di credito Sace (garantita dallo Stato) di dieci milioni.
Banca Macquarie può aiutare la Sampdoria di Lanna
Sampdoria, Banca Macquarie pronta a dare una mano…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Empoli, il presidente Lanna riconquista i tifosi
Secondo il quotidiano genovese nei prossimi giorni potrebbe arrivare il via libera da parte dell’istituto finanziario. “Una somma – aggiunge ancora il Secolo XIX – che consentirebbe alla società blucerchiata di rafforzarsi in vista degli impegni economici dei prossimi mesi”. Sono giorni cruciali, dunque, per il futuro della Sampdoria, che, in questa stagione ha attraversato uno scossone societario come l’arresto – prima – e le dimissioni di Massimo Ferrero poi, con la sostituzione del presidente e del Consiglio d’Amministrazione.