Arriva un’importante smentita sulle nuove linee di credito per Ferrero e la Sampdoria, Banca Generali fa chiarezza
Arriva una smentita, importante. Il Secolo XIX aveva riferito come la Sampdoria fosse riuscita ad ottenere due nuove linee di credito, liquidità ‘fresca’ per Massimo Ferrero e i blucerchiati, da Banca Sistema e Banca Generali.
Così non è. La smentita è arrivata direttamente dall’ufficio stampa di Banca Generali, a Club Doria 46: “Banca Generali non ha concesso alcuna linea di credito al club Unione Calcio Sampdoria“.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, nel piano di rientro ci sarà la Sampdoria?
Sampdoria, Banca Generali non dà credito a Massimo Ferrero
Smentita secca e che non lascia spazio ad ulteriori ed inutili interpretazioni. Banca Generali non ha concesso alcuna linea di credito al club Unione Calcio Sampdoria. Di fatto è stato negato un prestito che avrebbe sicuramente fatto comodo alla società blucerchiata. Difficile dire se effettivamente questa circostanza possa in concreto complicare il percorso accidentato dei piani di rientro che Ferrero sta concordando con il Tribunale di Roma.
Per liberarsi del debito accumulato però serve liquidità e il rifiuto rallenta le manovre ‘del Viperetta‘, che adesso proverà a trovare ‘nuove strade’. Avvalendosi sempre del commercialista Gianluca Vidal e dell’avvocato Luca Ponti.