Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Baldé Jr segna e ringrazia il fratello Keita
    News

    Sampdoria, Baldé Jr segna e ringrazia il fratello Keita

    Il fratello di Keita, Ibourahima Baldé, ha segnato il suo primo goal in C. Rete con dedica al 10 della Sampdoria, il suo tifoso numero uno.
    ClubDoria46Di ClubDoria4616 Marzo 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il fratello di Keita Baldé, Ibourahima, ha segnato il suo primo goal con la maglia del Foggia. L’ex Sampdoria festeggia ringraziando l’attuale 10 blucerchiato, il suo primo tifoso.

    Si potrebbe dire che la Sampdoria è una squadra di famiglia per i fratelli Baldé, ovvero Keita e Ibourahima. Se l’attuale numero 10 blucerchiato, 26 anni lo scorso 8 marzo, adesso segna con la maglia della Sampdoria, a vestire prima di lui questi colori è stato il fratello più giovane. Ibourahima ha giocato alla Sampdoria dal 2016 al 2019 (in mezzo un prestito alla Vis Pesaro), facendosi tutta la trafila delle giovanili dall’under 17 alla prima squadra.

    Poi la cessione al Foggia, lo scorso ottobre. Quindi ritorno in Serie C per Ibourahima Baldé, proprio dopo l’esperienza alla Vis Pesaro. E nella recente partita contro la Cavese, il fratello di Keita è riuscito a segnare il suo primo goal. Peraltro decisivo, quindi doppia gioia per l’ex attaccante della Primavera della Sampdoria.

    Nel post partita, intervistato da TuttoC.com, Ibourahima Baldé ha dichiarato di essere molto felice per aver segnato la prima rete con la maglia del Foggia:

    Lo cercavo da un po’ di tempo e c’ero andato spesso vicino, ma l’importante è aver regalato oggi la vittoria alla mia squadra.

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, Massimo Ferrero furioso con squadra e Ranieri

    pagelle sampdoria inter keita calciomercato riscatto
    Sampdoria, Balde jr. segna e ringrazia suo fratello Keita

    Professione attaccante, dunque. Segnare goal è di famiglia, esattamente come per l’attaccante della Sampdoria, Keita Baldé, il fratello maggiore (Ibourahima ha 21 anni). E Balde Jr. ha parlato anche di suo fratello in relazione al suo primo goal con il Foggia, ringraziando la punta blucerchiata per il supporto:

    Sì, ho sentito mio fratello dopo la partita. Keita mi ha fatto i complimenti, lui e la mia famiglia sono i miei primi tifosi.

    Un legame di affetto nel segno dei goal, ben impresso nel sangue dei due fratelli Baldé. Un legame che passa ed è passato dalla Sampdoria, destinazione che Keita ha dichiarato di aver scelto anche grazie alle buone parole del fratello.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Meulensteen in tribuna, Niang “provocato”: così Alberico Evani li ha ritrovati

    11 Maggio 2025
    salernitana allenamento pasquale marino genova ferraris sampdoria serie b

    Corsa salvezza, Salernitana appesa a un filo: squadra in ritiro a Brescia

    11 Maggio 2025
    Juve Stabia Sampdoria giudice sportivo Pagliuca

    Juve Stabia, con la Sampdoria per giocarsi i playoff: ecco perché anche Guido Pagliuca deve vincere

    11 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Papa Leone XIV saluta un tifoso a Genazzano: "Forza Roma"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-10
    • Calcio: incidenti su spalti, Le Havre-Marsiglia sospesa mezz'ora
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-10
    • Empoli batte Parma 2-1, decide il match un gran gol di Anjorin all'86' CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-10
    • Serie A: Vecino gela Tudor al 96', tra Lazio e Juventus finisce 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-10
    • Serie A: Empoli-Parma 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-10




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.