skip to Main Content

Sampdoria, le precisazioni dell’Avvocato Tognozzi…

di Mario Chiari
OK SN Sampdoria Vanessa Ferrerocda Vanessa Ferreroavvocato Tognozzi

La caduta del Cda della Sampdoria, la nuova assemblea fissata il prossimo 6 marzo a Roma nello studio legale dell’avvocato Romei continuano ad essere al centro delle attenzioni: ora ci sono anche le precisazioni dell’avvocato Gianluca Tognozzi…

L’avvocato Gianluca Tognozzi, scrive Repubblica, legale della Sampdoria e non di Massimo Ferrero, non ha gradito di essere stato tirato in ballo sul caso del Cda decaduto, come ‘suggeritore’ di alcunché nei confronti del presidente, o tantomento come ‘ispiratore’ delle dimissioni di Florentino.

Per tirarsi fuori e chiarire la sua attuale posizione ha precisato che nel Cda della Sampdoria riveste la qualifica di consigliere indipendente senza deleghe. Inoltre non assiste Massimo Ferrero in nessun contenzioso né civile, né penale e afferma di non essere il suo consigliere. Tutto ciò evidenziando come sia nota a tutti l’assoluta autonomia decisionale del presidente.

LEGGI ANCHE Ferrero, 50 milioni dalle aste. Sampdoria salva?

In più l’avvocato Tognozzi ha fatto sapere di non aver mai parlato con Fiorentino circa le sue dimissioni, né con Vidal, il commercialista di Ferrero. Ha tenuto a chiarire che i risultati della squadra, in particolare la pesante sconfitta con la Fiorentina, non possono essere riconducibili a qualche suo suggerimento, non avendone lui dati.

In altre parole Tognozzi rimarca la sua totale estraneità alla vicenda Fiorentino. Evidenziando, inoltre, come il suo ruolo di legale difensore sia da ricondurre alla Sampdoria e non alle vicende personali di Ferrero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it