L’avvocato dell’ex patron blucerchiato Massimo Ferrero, Luca Ponti, non pensa alla Sampdoria bensì…alla maratona.
Intendiamoci subito, onde evitare fraintendimenti: ognuno è libero di fare ciò che vuole nel tempo libero. Ma certamente incuriosisce come sia Massimo Ferrero che il suo avvocato, in questi giorni di fuoco per la cessione della Sampdoria, sembrino pensare a qualcosa di diverso dai destini del club blucerchiato.
Così, se Massimo Ferrero sorride e se la spassa al ristorante (clubdoria46.it), anche il legale dell’ex patron sembra concentrato su altro. Nel suo caso, sulla corsa e sulla maratona.
La grande passione dell’avvocato di Ferrero: la maratona
Sampdoria, l’avvocato di Ferrero è concentrato…sulla maratona
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la cessione di Colley al Galatasaray si allontana. La situazione
Per il 63enne avvocato di Massimo Ferrero, Luca Ponti – il quale è anche un famoso scrittore, oltre che legale – la corsa è “Uno sfogo intellettuale formidabile” per dirla con le sue parole. L’avvocato ha appena vinto la medaglia di bronzo ai campionato europei di maratona, e la sua, visti gli ottimi risultati conseguiti, non sembra più essere una semplice passione.
Tanto che Luca Ponti, grazie alle sue performance, ha permesso all’Italia di salire sul terzo gradino del podio, dietro a Germania e Spagna. Ed ora i tifosi della Sampdoria si augurano che i successi ottenuti nel campo sportivo dell’avvocato possano fare il paio con delle soddisfazioni in campo legale: urge salvare i colori più belli del mondo…