La Sampdoria è alla ricerca del dopo Marco Giampaolo. La società avrebbe avviato i primi contatti con Dejan Stankovic, già cercato un anno fa…
Il prossimo allenatore? Potrebbe essere (anche) Dejan Stankovic. Un nome non nuovo in casa Sampdoria. Un nome, cari tifosi non incazzatevi con me, che voleva fortemente anche Massimo Ferrero. prima dell’arresto. Prima della restaurazione con Marco Giampaolo.
Un allenatore nuovo, già vincente, con grande esperienza di campo più che di panchina. Per molti un predestinato, sicuramente un vincente. Ora è libero. Ha finito la sua storia con la Stella Rossa. Si dice che sia pronto per l’Inter, per prendere il posto di Simone Inzaghi.
Intanto la Sampdoria ci prova, ha avviato i primi contatti con lui. Ci parla e ascolta le sue esigenze, la sua richiesta. Perché molto dipenderà dalla proposta economica che la Sampdoria sarà in grado di fare al nuovo allenatore.
Sampdoria, Stankovic una possibilità ma non l’unica…
Sampdoria, avviati contatti con Dejan Stankovic. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, De Rossi è pronto: manca solo un piccolo grande dettaglio…
Ma non c’è solo il nome del serbo tra i possibili candidati alla panchina della Sampdoria, decisa a sentire anche Aurelio Andreazzoli oltre a Daniele De Rossi. Tra i colloqui previsti naturalmente quello con Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa.
Una volta terminati i colloqui, il CdA insieme al presidente Marco Lanna prenderà una decisione su chi nominare come nuovo allenatore della squadra blucerchiata…
Sampdoria, avviati contatti con Dejan Stankovic. Il punto