Tommaso Augello da qui fino a fine stagione sarà stabilmente nei pensieri di Claudio Ranieri e dei tifosi della Sampdoria. Ecco perché
La fascia sinistra molto probabilmente darà grossi grattacapi a mister Ranieri da qui, fino al termine della stagione. Secondo quanto riporta il più importante quotidiano di Genova, Tommaso Augello infatti ha accusato problemi muscolari con il Cagliari e se li è trascinati per tutta la settimana.
Noie che però non gli hanno impedito di allenarsi a Bogliasco, in questi ultimi giorni. Non dovrebbe essere in dubbio per Bologna, almeno stando agli ultimi report dal centro sportivo blucerchiato. Il problema Augello però si pone lo stesso.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri dà i numeri: il 4-4-2 non funziona
Sampdoria, Augello sarà il pensiero fisso di Claudio Ranieri: ecco perché
La società di Massimo Ferrero in estate ha ceduto a titolo temporaneo Murru al Torino e non ha acquistato nessun sostituto del terzino né nella finestra estiva, né tantomeno nell’ultima invernale. In caso di forfait dell’ex Spezia quindi non c’è un sostituto di ruolo, se non il solo Vasco Regini. Che nel girone di andata con il Bologna non ha assolutamente brillato, anzi.
I problemi di Augello molto probabilmente lo tormenteranno per il resto della stagione, ma non c’è alternativa, il terzino dovrà stringere i denti. Mentre Sir Claudio dovrà dosarlo nel corso delle gare che mancano fino al termine della Serie A.
Non c’è alternativa, una vera e propria tegola perla Sampdoria che dovrà tenere sotto osservazioni le condizioni di uno dei titolari inamovibili di mister Ranieri.



