Dopo la vittoria in trasferta della Sampdoria, sul Sassuolo, ha parlato Tommaso Augello. Diversi i temi toccati, ecco cosa ha detto.
Ha segnato il secondo goal della Sampdoria, contro il Sassuolo. Fondamentale la rete di Tommaso Augello, per strappare i tre punti, ricominciare nel modo migliore possibile la corsa salvezza. Il terzino blucerchiato ha parlato della gara vinta ai microfoni dei canali ufficiali del club di Corte Lambruschini.
Eravamo consapevoli di poter portare a casa i tre punti. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, nel secondo tempo ci siamo abbassati un pochino, però abbiamo difeso bene. Penso che sia normale. È stata una grande prestazione e finalmente sono arrivati i tre punti che ci servivano.
Poi Augello fa il punto sul momento attuale della Sampdoria, sulla ripartenza del campionato dopo la lunga sosta. Facendo inoltre un paragone con il recente passato.
Sampdoria, le parole di Tommaso Augello
Sampdoria, Augello sapeva come segnare. Le parole
LEGGI ANCHE Sassuolo-Sampdoria, Stankovic: grande vittoria ma piccolo passo…
Dobbiamo scendere in campo per conquistare i tre punti, giocando più liberi e meno contratti. Siamo partiti col piede giusto, vogliamo riuscire a fare l’impresa. Lavoriamo con concetti precisi e siamo diversi rispetto a prima.
Poi la gioia del goal e anche in questo caso il terzino torna indietro con la memoria a una rete del passato. Ecco cosa ha detto.
È stato un bel goal. Appena è arrivata la palla sapevo che avrei calciato, quelle palle lì mi piacciono tantissimo. Simile a quello della Lazio, tutte le mie reti sono più o meno così.
La conclusione invece è per il prossimo impegno, quello di domenica 8 contro il Napoli. Il ritorno al Ferraris della squadra blucerchiata.
Ora arriva il Napoli primo in classifica, ma giocheremo in casa con il nostro pubblico. Non si sa mai cosa può succedere.