Augello è pronto a riprendersi la fascia sinistra della Sampdoria contro la Juventus e a convincere Giampaolo: per il terzino un gran goal alla ripresa degli allenamenti
Tommaso Augello si sta preparando per la Juventus. Il terzino della Sampdoria contro i bianconeri ha una grande occasione per convincere Marco Giampaolo a dargli più minutaggio e per riprendersi il posto da titolare sulla fascia che, per il tecnico, appartiene a Nicola Murru.
L’ex Cagliari, però, sarà squalificato e allora ecco che Augello, che con Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa aveva il posto assicurato, tornerà dal primo minuto dopo un mese e mezzo. L’ultima volta – l’unica sotto la guida di Giampaolo – era stata nella sconfitta contro lo Spezia. Poi cinque ingressi tutti a gara in corso.
Sampdoria, Augello per sfatare il tabù Juventus
Sampdoria, Augello vuole conquistare Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, confronto tra Lanna e la squadra: ecco su cosa ha puntato il presidente
Augello si sta preparando al meglio per il difficile impegno contro la Juventus. Già dal primo allenamento della settimana ha fatto capire a Giampaolo e ai compagni di essere carico per il match di sabato, segnando un gran goal in partitella. Quest’anno ne ha fatto solo uno, ma come l’anno scorso con la Lazio, la vittima è stata illustre: l’Inter.
Chissà se potrà replicare, magari ancora sotto la Sud, il gran goal fatto ai nerazzurri, ma quel che è certo è che vorrà convincere Giampaolo a ridargli le chiavi della fascia. La Juventus è la sua bestia nera – sei sconfitte in sei precedenti – ma sabato al Ferraris la sua spinta a sinistra potrà essere un fattore. Anche per il futuro.



