L’ultimo post Instagram della Sampdoria con Augello protagonista involontario ha scatenato diverse polemiche. I blucerchiati hanno fatto una figuraccia…
Galeotto fu un post sui social. La Sampdoria sul suo profilo Instagram ufficiale ha caricato una nuova foto con Tommaso Augello, che si mette le mani sul volto. Ma a fare arrabbiare i tifosi non è la foto del difensore ma la didascalia sotto: “Quando ti svegli in un giorno festivo ma realizzi che devi comunque andare a lavorare”.
Se all’inizio il post ha raccolto consensi, vista la sua ironia, in un secondo momento invece è nata la polemica social. Cassaintegrati, chi un lavoro l’ha invece perso e persone che vivono un momento particolarmente delicato, a causa dell’emergenza Covid-19, non hanno (giustamente) apprezzato.
LEGGI ANCHE: Mercato Sampdoria, a centrocampo un clamoroso ritorno
L’ironia social della Sampdoria si è trasformata in commenti risentiti e polemica verso la società di Corte Lambruschini che è dovuto giocare poi in difesa.
Puntualmente è arrivata la rettifica del profilo ufficiale deilaa Sampdoria: “E’ un post ironico che non si riferisce al lavoro dei calciatori ma piuttosto a una situazione che può capitare nella vita di tutti. Se abbiamo urtato le sensibilità di qualcuno ce ne scusiamo”.
Le scuse ufficiali sembrano aver fatto rientrare la cosa, ma la figuraccia social della Sampdoria non è passata inosservata…
Sampdoria, che figuraccia! Augello protagonista involontario…